FAQ

Risposte a domande frequenti

FAQs

Prodotti

In questa sezione troveremo le domande e risposte inerenti ai prodotti.

Assolutamente SI.
I prodotti Surbador vengono realizzati prevalentemente a mano dai nostri collaboratori.
Guardando i nostri prodotti  sarà lampante la differnza rispetto ad un prodotto industriale.
Materie prime di ottima qualità e di origine controllata trasformate con attenzione e passione.
Anni di esperienza per regalare al consumatore finale un’esperienza di gusto. Assaggiando i nostri prodotti tutti restano colpiti dalla fragranza, dal profumo e dai sapori inconfondibili.

FAQs

Ordini

I privati possono acquistare da Surbador Srl?
Purtroppo no. 
Surbador SRL è un azienda produttrice di pasticceria e rosticceria surgelata che lavora in ambito B2B. Possiamo spedire in tutta Italia ed Europa tramite corrieri con mezzi a temperatura controllata. Ovviamente le spedizioni riguardano ordini di almeno 1 bancale di merce. I nostri clienti sono: distributori di gelati e surgelati, Hotel, Negozi di specialità regionali e tutti gli operatori del Settore HoReCa.
Chi viene in Puglia ed assaggia il Pasticciotto salentino e il Rustico Leccese se ne innamora al primo assaggio!

Contatteci per distribuire i nostri prodotti in tutti i bar e punti vendita d’Italia.

FAQs

Consegne

In quanto tempo consegnate la merce?
La consegna viene effettuata circa dopo 10 giorni che l’ordine viene inviato. 
L’ufficio amministrativo vi contatterà per chiedervi tutte le informazioni utili alla consegna.
Assicuriamo che venga rispettata la catena del freddo grazie ai nostri corrieri specializzati che monitorano costantemente la temperatura in modo che il prodotto non subisca sbalzi termici.
I prodotti surgelati permettono di gestire i consumi in base al flusso di clientela, garantendo un prodotto fresco ogni giorno, come appena sfornato.

Altre domande?

Compila il modulo seguente

Come si cucinano i Rustici Surgelati?
I rustici surgelati (anche detti congelati) si infornano a 230 gradi centigradi per 15- 18 minuti. E’ necessario aspettare che il forno raggiunga la temperatura giusta. Se si desidera si possono prima spennellare con misto d’uovo in modo da ottenere un colore dorato e lucido.
Come si cucinano i croissant (brioche) surgelati?
Il croissant surgelato s’inforna a 200 gradi centigradi per 20-23 minuti circa. E’importante che il forno sia già a temperatura. Per un risultato ottimale si consiglia di spennellare il prodotto con una bagna alla vaniglia o con dello zucchero a velo. Il Consiglio Surbador:  infornate la giusta quantità di croissant in base alla dimensione del forno, perchè quando s’inseriscono troppi croissant nel forno, questo perde la sua temperatura, compromettendo la cottura.

Resta in contatto con noi!

Seguici!